trova la combinazione per la tua cucina bicolore a bologna

Tra le proposte più in voga negli ultimi anni, troviamo le cucine bicolore. Versatili, chic e giovanili, le cucine bicolore a Bologna, proposte da Stosa, soddisfano tutte le tue richieste e necessità.

A partire dalla configurazione degli spazi dell’ambiente che dedicherai alla cucina, potremo indirizzarti verso soluzioni lineari, piuttosto che a isola o a penisola. Sbizzarrisciti nella scelta dei dettagli, dalle ante alle maniglie, passando per il piano di lavoro o per un top in quarzo, da Stosa troverai tantissime soluzioni per conferire alla tua cucina tutto il carattere e la personalità che merita. Infatti, noi di Stosa crediamo che la miglior cucina sia quella che, attrezzata a regola d’arte, si rivela in grado di offrirti tutto ciò di cui hai bisogno per mantenerti sereno.

Per questa ragione, prima della scelta cromatica della tua nuova cucina bicolore a Bologna, potrai organizzare gli spazi a tua misura e sulla base delle tue abitudini.

Dimentica le mensole troppo alte, o i ripiani troppo bassi, finanche inaccessibili, dimentica il rumore di ante che sbattono o pentole impilate in maniera precaria, pronte a cadere da un momento all’altro. Le cucine bicolore a Bologna nello Stosa Store sono disegnate a partire dal tuo life style, dalle tempistiche e dai ritmi delle tue giornate. Infine, potrai dedicarti alla fase per te più importante: la scelta dei colori!

Troverai, selezionate per te, numerose soluzioni cromatiche, dalle più tradizionali in bianco e nero, a quelle più audaci; il limite è la tua immaginazione!

Oltre alla scelta cromatica, potrai decidere anche per i materiali più adatti all’effetto che vorrai ricreare. Infatti, le cucine bicolore a Bologna che puoi trovare da Stosa, si prestano a essere declinate in tanti stili diversi: dal rustico, con tinte più pigmentate ma opacizzate dal legno, materiale tipico di questo stile, al moderno, con laccature che rendono i colori brillanti e luminosi.

Oppure avventurati nel contemporaneo: tante soluzioni chic in bianco e nero su ante laccate e inserti in acciaio, per un ambiente di tendenza ed elegante. Ricorda che il segreto del colore è la luce! Noi di Stosa studieremo la luminosità della stanza per proporti una sistemazione ideale dei componenti della tua cucina bicolore a Bologna.

La tua cucina bicolore a Bologna, che avrai trovato da Stosa, sarà un gioiello per la tua casa, che potrai abbinare al resto, anche in base alla disposizione dell’ambiente rispetto alle altre zone della casa: ad esempio, se la tua cucina è un openspace, potrai recuperare dettagli cromatici nel tuo living, creando così continuità tra gli spazi. Caratterizzare la tua casa è più facile con una cucina bicolore, a Bologna la trovi nello Stosa Store!

Ti aspettiamo per mostrarti tutte le nostre proposte per la tua cucina bicolore a Bologna! Vieni a trovarci nel nostro Store in via Persicetana Vecchia 7/2, oppure chiamaci allo 051.728183 e parla direttamente con un membro del nostro staff per prendere un appuntamento!

Ti potrebbe interessare anche...

Laccato cucina a Bologna

L'eleganza del laccato cucina a Bologna di Stosa si fonde armoniosamente con la funzionalità, rappresentando una scelta perfetta per un ambiente durevole e sofisticato nel tempo.

Cucine classiche con penisola a Bologna

Da Stosa trovi le cucine classiche con penisola a Bologna in diversi materiali, colori, design e composizioni. Ricorda in ogni caso che le nostre cucine sono personalizzabili al 100% secondo tutte le tue esigenze di estetica e di spazio e che verrai seguito passo passo dal nostro team di esperti interior designer per la fase di progettazione.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store Bologna e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)