Cucine Virginia: ruralità e naturalezza
I modelli di cucina Virginia che puoi trovare all’interno dello Stosa Store Bologna, l’unico ufficiale per Bologna e provincia, costituiscono – ognuno con tutte le sue particolarità – mix di finiture e materiali di pregio. All’interno di questi mix, si inseriscono soluzioni tecnologiche innovative, che arricchiscono le cucine Virginia con un sapore moderno.
Le decorazioni floreali, l’effetto decapè delle superfici, le venature naturali del legno, i colori pastello dal morbido cipria al rinvigorente salvia rendono questa cucina perfetta per ricreare ambienti rilassanti e suggestivi.
La nostra selezione di tavoli e sedie, inseriti all’interno della composizione, danno vita a un indovinato incontro stilistico tra semplicità e raffinatezza, evidenziato da ogni particolare e complemento. Risultano ideali sedie con la seduta imbottita o impagliata, come le sedie Sofia.
Funzionalità ed estetica imprescindibili
Le cucine Virginia sono pensate apposta per quegli ambienti che strizzano l’occhio a uno stile country-chic, che eleva il sapore rustico della campagna a una raffinata eleganza. Tutto questo è possibile grazia a un’interpretazione più tenue e delicata, anche a livello di dettagli.
Le doghe piatte in legno scaldano, uniscono e rifiniscono. I mobili con le vetrine ricordano le vecchie credenze di una volta.
I moduli di queste composizioni presentano una massima capacità, arricchita da scomparti, colonne, vani a giorno e cassetti estraibili in cui inserire tutti gli utensili e gli oggetti da avere a portata di mano. Il tutto per contenere, con praticità.
Vieni a trovarci nel nostro Store, l’unico ufficiale per Bologna e provincia, in Via Persicetana Vecchia, 7/2 per conoscere la nostra nuova linea di cucine Stosa Virginia: lasciati ispirare dalle maniglie a conchiglia e dalle finiture materiche capaci di trasportarti in un mondo bucolico, in cui natura e innovazione trovano il perfetto connubio.