cucine effetto cemento a bologna

Le cucine effetto cemento a Bologna realizzate da Stosa rappresentano una delle proposte di maggiore tendenza negli ultimi anni. La ragione è presto detta: si tratta di modelli altamente versatili che ben si adattano a diverse configurazioni e stili d’arredamento, soprattutto se si predilige uno stile minimal, industriale o rustrial.

Se pensi che il cemento sia un materiale troppo freddo con cui arredare la tua zona kitchen, ti suggeriamo di ricrederti!

Cucina effetto cemento in stile minimal

Moderne, essenziali e ricercate: nelle cucine effetto cemento a Bologna proposte da Stosa in stile minimal dominano linee nette e pulite in grado di conferire eleganza e sobrietà senza tuttavia rendere asettico l’ambiente.

A questo stile è possibile accostare elementi in legno o in vetro, grazie a cui creare un connubio di grande ed irresistibile fascino.

Cucina effetto cemento in stile industrial

Stile altamente in voga, l’industrial costituisce il tipo d’arredamento ideale in cui inserire le nostre cucine effetto cemento a Bologna.

Oltre ad essere di grande tendenza, i modelli in questo tanto amato stile sono l’ideale per chi è alla ricerca di una configurazione che sia contemporaneamente pratica e di design: il gres, infatti, che sarebbe il principale materiale utilizzato per replicare l’aspetto del cemento, è facile da pulire e particolarmente resistente a graffi, macchie o segni d’usura.

Se desideri rendere la tua cucina un ambiente dallo stile originale, ma alla moda al tempo stesso, probabilmente i modelli in stile industrial sono quelli che fanno per te.

Cucina effetto cemento in stile rustrial

Meno conosciuto rispetto ai suoi predecessori, lo stile rustrial è composto dall’accostamento tra stile industriale e rustico.

Le cucine effetto cemento a Bologna proposte da Stosa in questo stile si presentano nella loro versione più ruvida, in cui materiali e finiture sono lasciati allo stato grezzo al fine di creare un contrasto accattivante tra modernità e tradizione. In questo caso, legno e mattoni costituiscono gli abbinamenti più utilizzati.

Per maggiori informazioni sulla nostra gamma di cucine effetto cemento a Bologna, ti invitiamo a contattarci allo 051.728183 o a vernici a trovare direttamente in negozio: il nostro team sarà lieto di accompagnarti attraverso la vasta gamma di opzioni studiate dallo Store per trovare la giusta soluzione da inserire nel progetto della tua nuova cucina Stosa.

Ti potrebbe interessare anche...

come progettare la zona cottura: alcuni consigli

La zona cottura è l’area più “operativa” di ogni cucina, formata solitamente dalla coppia fornello + cappa. Progettare la zona cottura è un’impresa che richiede attenzione: essendo il punto focale delle attività di cucina deve essere comodo, funzionale, efficiente e ben integrato con l’arredamento del resto della stanza.

Cucina green a Bologna: come renderla ecosostenibile

Oggi, con l’espressione “green” s’intende un tipo di vita sostenibile. Il concetto di “green”, infatti, riassume qualsiasi pratica volta a ridurre la dipendenza dalle risorse artificiali e l’impatto dell’uomo sull'ambiente. Le azioni ecosostenibili possono essere semplici come scegliere prodotti coltivati ​​localmente, o riciclare. Altre azioni si possono tradurre nella scelta di una cucina green a Bologna firmata Stosa.

made in italy green

Le nostre promozioni

Scopri le promozioni attive nello Stosa Store Bologna e approfittane ora per dare vita alla cucina dei tuoi sogni.

Vorresti un preventivo?

Richiedi una consulenza gratuita con i nostri esperti di cucine e inizia il tuo progetto con noi.

banner prime

Tutti i diritti riservati - sito realizzato da Edysma in conformità agli standards di accessibilità del W3C HTML5 e di Responsive Web Design (RWD)