Cucine Newport: tra il metropolitano e il tradizionale
Le composizioni di cucina Newport sono caratterizzate dalla presenza del legno, materiale nobile della tradizione, in più varianti: dal rovere avena e barrique al bianco, beige e grigio.
Scegliendo una cucina Newport per la tua casa, porterai tutta l’accoglienza e l’autenticità di un’eleganza contemporanea, che strizza l’occhio ad atmosfere sofisticate e a un ottimo connubio tra finiture materiche classiche e materiali moderni.
Per una massima eleganza e per un effetto sorprendentemente luminoso, nella cucina Newport è possibile inserire ampie vetrine, caratterizzate da traversi orizzontali che ripetono il motivo dell’anta a telaio.
Quest’ultima risulta essere perimetrale e leggera, dalla sagoma distintiva: verticalmente la cornice piega verso l’interno, in contrasto con i sottili traversi orizzontali dove è stata ricavata una comoda presa maniglia.
Uno stile unico per la zona giorno
Non solo cucina: Newport è anche living! Gli elementi a giorno della linea di cucine Newport sono multifunzionali. Da un punto di vista della composizione, abbina ripiani in legno con strutture in metallo, per un fascino ricercato.
Questi elementi propri di un living possono essere allestiti con mensole e cassetti per aumentarne la capacità e quindi la funzionalità. Anche negli open space dalle dimensioni più ridotte.
Vieni a trovarci nel nostro Store, l’unico ufficiale per Bologna e provincia, in Via Persicetana Vecchia, 7/2 per conoscere la nostra nuova linea di cucine Stosa Newport: l’ampia gamma di finiture Stosa per i piani top da abbinare a questa cucina assicurano una resa finale raffinata e di buongusto, adatta ad un pubblico esigente.