Quanto costa una lavapiatti?
Un tempo solo un lusso, le lavastoviglie si sono evolute in elettrodomestici da cucina indispensabili, che fanno risparmiare molto tempo e acqua. Infatti, sapevi che il lavaggio manuale dei piatti, spreca più acqua rispetto all’uso di una lavastoviglie cucina a Bologna che puoi trovare da Stosa?
I prezzi di questo elettrodomestico da cucina sono influenzati principalmente dalla capacità e dalle funzioni aggiuntive, dalla scelta della finitura, e se quest’ultima è realizzata principalmente in acciaio inossidabile anziché in plastica. I modelli di lavastoviglie hanno opzioni di risparmio energetico, capacità di lavaggi al vapore e molte altre funzionalità. Come accennato, Stosa ti propone le migliori lavastoviglie cucina a Bologna a prezzi vantaggiosi, con la possibilità di trovarle in omaggio con l’acquisto della cucina nuova, o comunque usufruire di utili finanziamenti.
Lavastoviglie cucina a Bologna: cosa considerare prima dell’acquisto
Se sei indeciso sull’acquisto o meno di una lavapiatti, puoi partire dal fare alcune considerazioni per capire le tue reali necessità. In ogni caso, affidati all’esperienza del nostro team di professionisti Stosa: calcoliamo per te un preventivo gratuito per una nuova cucina con o senza lavastoviglie.
Nel frattempo, ecco alcune cose da tenere in considerazione prima di acquistare una lavastoviglie cucina a Bologna.
Lo spazio a disposizione
Se hai una cucina molto piccola, la decisione di prendere una lavastoviglie potrebbe avere delle ripercussioni sullo spazio a disposizione. Optando per questo utile elettrodomestico, infatti, potresti dover rinunciare a spazio prezioso sul piano di lavoro e sotto il bancone. È naturale posizionare la lavastoviglie vicino al lavello poiché condivide la stessa fonte di alimentazione dell'acqua e lo stesso scarico. Inoltre, per comodità, è più facile trasferire i piatti sporchi nel lavandino nella vicina lavastoviglie. Quindi, se hai una cucina davvero piccola, considera un modello di lavastoviglie cucina a Bologna ultrasottile, lasciati consigliare dal nostro team Stosa.
La scelta del materiale
I componenti principali di una lavastoviglie sono in acciaio e plastica, pertanto potrai scegliere tra questi due materiali. Le griglie che tengono le stoviglie sono in acciaio e sono solitamente rivestite con polvere di cloruro di polivinile (PVC) o nylon per evitare che si graffino i piatti. Mentre la vasca interna è spesso realizzata in acciaio inossidabile o plastica. Entrambi i materiali hanno i loro vantaggi, bisogna solo capire qual è il tipo di lavastoviglie cucina a Bologna che fa al caso tuo, quella che risponde meglio alle tue esigenze.
Le finiture delle ante possono essere in acciaio inox lucido, bianco, nero, ecc. Puoi anche ottenere un pannello frontale abbinato ai mobili della tua cucina per nascondere la lavastoviglie, se lo desideri. Chiedi un consiglio ai nostri esperti interior designer di Stosa Cucine.
Non lasciarti sfuggire una delle nostre promozioni sulle lavastoviglie di ultima generazione veloci e silenziose incluse nell’offerta Stosa Cucine.
Per maggiori informazioni sulle lavastoviglie cucina a Bologna e per visionare la nostra vasta selezione di cucine componibili, ti invitiamo a contattarci allo 051.728183 o a venirci a trovare direttamente in negozio: il nostro team sarà lieto di accompagnarti attraverso la vasta gamma di opzioni studiate dallo Store.